sabato 27 febbraio 2010

Le Favole... ebbene sì... ci hanno fatto SOGNARE! ♥

Da piccoli quanto abbiamo sognato??... Tanto! Perchè abbiamo sognato??... Per crescere! Chi ci hanno fatto sognare?? Le Favole♥ ...
Bè si è vero... adesso mandiamo maledizioni alla Disney dicendole che poteva risparmiarci l'illusione... XD però dai... in fondo il nostro pensiero d'amore... di amicizia... sono cresciuti bene grazie anche un pò alle Favole♥!
Non so voi... ma a me fanno sognare tutt'ora!!! Ebbene sì, lo ammetto, ancora alla mia età vado a guardarmi i cartoni animati della Disney... massì, perchè riescono a farmi battere il cuore e farmi provare belle emozioni (:
peccato che se ci voltiamo verso un mondo... un mondo vero... il nostro mondo reale, capiamo che è tutta finzione, capiamo che ciò che una volta ci faceva sempre sognare è andato a puttane, capiamo che per riuscire a sognare in questo mondo l'unico modo è mettere una "videocassetta" nel "registratore" e cliccare play... immedesimarci nella Favole♥ e capire che l'unico modo per sognare è quello, solo quello!
Dai, diciamocelo... a chi non ha fatto sognare Cenerentola?!? Bellissima bambina... sfortunatamente abbandonata dalla madre, vive con il padre... che orammai vedovo si sposa con una donna, che diverrà la sua matrigna, gelosa della bellezza e della bontà della bambina decide di farle fare i lavori di casa d'accordo con le due sorellastre, brutte più della fame (Anastasia e Genoveffa, il nome è tutto un dire!).E i topini?!?!?... eeeh.. come non parlar dei topini... che bellini!!! Le stavano sempre accanto e la difendevano...! Una volta arrivato il ballo per far sì che il principe scegliesse la sua sposa, dopo tanti ostacoli e con l'aiuto della fata madrina che le fa un abito a dir poco stupendo...Cenerentola riesce ad andare, a ballare con il principe e vivere per sempre felici e contenti!
E Cenerentola è una delle tante e tante e tante Favole♥ che mi hanno fatto sognare davvero nell'eterno amore!!! Bè ovviamente... solo sognare! Ma è sognando che si fanno i viaggi più belli... :)♥

Nessun commento:

Posta un commento