giovedì 25 febbraio 2010

Ed eccOmi...


Ed eccomi... cercando di creare un blog che possa piacervi... un blog dove lo sfogo prende vita... un blog dove i colori della nostra vita spruzzano fuori dal tubetto e cercano di dar forma ad una specie di capolavoro!
Cosa posso mai dire in questo blog!?... cosa possiamo dire!!! Bé tutto... tutto ciò che sà di surreale e perfetto... tutto ciò che il cuore ci comanda... tutto ciò che l'anima ci detta... noi dobbiamo prendere carta e penna, o schermo e tastiera XD, e scrivere ciò che fuori esce... e condividere il tutto con i pensieri e le ragioni di migliaia e migliaia di teste!
Così ho pensato... e così sto cercando di fare... cerco di coinvolgere e di piacere alla gente che entra... cerco di buttare fuori tutte le idee... più belle... più folli... più brutte e squallide che la mia mente possa mai fruttare! XD
Io non prometto qualcosa che non ho o non posso fare... non mi fingo chi non sono perché sarei una brutta copia di me stessa... anche se so che molta gente crede che per vivere quieti bisogna immedesimarsi nella finzione! Non posso solo giurare che sarò ogni giorno scherzosa... divertente, sarò anch'io qualche volta immersa in giorni bui e tristi... ma passeranno... non può mica piovere per sempre no!? X3
Come dice Max Pezzali "Nella buona sorte e nelle avversità... nelle gioie e nelle difficoltà... se tu ci sarai... IO CI SARO'!" ebbene sì... ci sarò... :)
Spesso scambiamo la vita come una favola o una fiaba... solo che la vita diciamo non è proprio così... gli ostacoli... le corse... i salti... dobbiamo superarli per andare avanti e crescere... solo così si diventa persone con un cuore con una testa e soprattuto con un'anima!
Però io prometto che mi impegnerò... però "se il mondo col suo delirio riuscirà ad entrare e far danni ti prego dimmi che combatterai insieme a me!" XD
In questo mio blog vi dico già da adesso che siamo all'inizio che io di risposte non ne ho... mai avute e mai ne avrò... di domande però ne ho quante ne volete!
Ho sempre pensato che non era cosa per me avere un blog tutto mio... non perché non ne sono capace... ma perché sono una menefreghista... XD però poi... pensandoci e ripesandoci ho detto... ma sì, perché no!? ed ho provato, sai perché??? Bé è molto facile... su questa faccia di terra sono presente... ed il mondo deve sapere che ci sono anch'io!!! XD

Nessun commento:

Posta un commento