lunedì 12 aprile 2010

Si accettano consigli e giudizi grazie!

Macche fastidio...!!! -.- Certe persone fino a qualchee tempo fà, quando gli facevo ascoltare una musica REGGAE o REGGAETON, mi guardavano con questa faccia -> "O.O" , come per dire :"Ma chi è sta cosa!?" e mi rispondevano: "Senti che bella questa!" e mi uscivano una musica METAL °o° ...è vero... il metal e il reggae non possono essere confrontabili assolutamente... ma perlomeno quando faccio sentire canzoni REGGAE non mi guardate con quelle facce schifiate e poi basta che vi piace un RASTONE, x attirare la sua attenzione, siete tutti REGGAE e REGGAETON... U.U , perchè credo proprio che se vi chiedo un cantante REGGAE che non sia Bob Marley, credo che voi nemmeno sapete rispondere... e su questo sono pronta a metterci a rimetteci la testa!
E' pure vero che si cambiare idea sulle cose, cosa giustissima! Ma io ho sempre detto che mi piace la musica a partire dal reggae ad arrivare alla napoletana, a ritornare a Sean Paul, ad andare agli Zero Assoluto, a Max Pezzali , all'House ecc... e ho sempre detto che il metal non mi piace... non riesco ad ascoltarlo è più forte di me... e sono sempre stata sui miei passi... credo che cambiare gusti musicali solo per far colpo su qualche Rastone o su qualche Emo... o quello che sia... non è saper far scorrere davvero la musica nelle tue vene... ma sempliecemente imitare superficialemente la brutta copia di qualcuno... La musica deve saper essere ascoltata... le persone che cambiano genere di musica per far colpo su qualcuno è semplicemente "UNA MINCHIATA DI UOMO" parlando in generale, maschio o femmina che sia! Quindi prima di dire io amo questo io amo quello io sono così io sono collì... cercate di capire quello che schifo volete davvero nella vita, perchè cambiando pensiero, stile e musica ogni cambio di mutanda... fa girare le palle alle persone! Perlomeno... a me sì! U.U

1 commento:

  1. cosa non si farebbe per nascondere cio' che siamo. La musica rispecchia la nostra personalita' e c'e' come giustamente hai sottolineato tu chi la cambia come si cambia le mutande... provo tristezza per queste persone

    Clelia

    RispondiElimina